Siamo Michelangelo International Travel, un tour operator leader nel mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente a creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano e parte del Mediterraneo. La nostra solidità e il know-how acquisito ci hanno permesso di diventare una delle realtà più importanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione. Per supportare e potenziare il nostro Reparto Hotels & Contracts, siamo alla ricerca di un/a Contrattista Hotel – Hotel Buyer Manager con esperienza comprovata nel settore. Quali saranno le tue mansioni? · Ricercare, nelle aree geografiche italiane assegnate, le migliori strutture alberghiere in base al rapporto qualità/prezzo, valutando standard qualitativi, capacità ricettiva, logistica e servizi offerti. · Contrattare e negoziare tariffe e contingent i per i diversi mercati dei nostri gruppi internazionali. · Redigere e finalizzare contratti commerciali con le strutture selezionate, garantendo le migliori condizioni in linea con le policy aziendali. · Gestire eventuali situazioni di conflitto o problematiche tra hotel e tour operator. · Assicurarsi che il prodotto degli hotel partner sia in linea con il mercato e gli standard aziendali. · Mantenere rapporti costanti con i partner acquisiti, monitorando il livello di soddisfazione. Cosa cerchiamo? · Laurea triennale o magistrale in ambito linguistico, economico o turistico. · Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di contrattista hotel o in ambito commerciale/turistico. · Conoscenza delle principali tecniche di analisi di mercato. · Capacità di ricerca e selezione delle migliori strutture per gruppi. · Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza deltedesco è un plus. · Disponibilità a lavorare i primi 3 mesi full time in sede a Riva del Garda, dopodiché è possibile lavorare da remoto, ma è richiesta la presenza di 2 giorni a settimana in sede. Soft skills · Ottima capacità organizzativa. · Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni. · Robusto capacità di analisi di mercato, destinazioni e storico aziendale. · Problem solving orientato alla soddisfazione del cliente. · Spiccata attitudine al lavoro di squadra e approccio collaborativo. Cosa ti aspetta? · L’opportunità di entrare in un’azienda leader nel settore turistico, con oltre 2.000 clienti attivi in tutto il mondo. · Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale, con oltre 120 collaboratori multilingue e appassionati. · Formazione continua e reali possibilità di crescita professionale. · La possibilità di contribuire attivamente alla costruzione di un prodotto turistico d’eccellenza. · Retribuzione in linea con l’esperienza e le competenze maturate Inviaci la tua candidatura con CV a e preparati a raccontare le bellezze del Mediterraneo insieme a noi. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato\ A invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016