Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza di impianti di automazione parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende in questa nicchia di mercato, ricerchiamo una figura
OPERATION MANAGER per la sede di Perugia
Responsabilità principali:
* Supporto e supervisione al project manager nel gestire e coordinare tutte le fasi del progetto, dalla fattibilità all'esecuzione, garantendo rispetto di tempi, metodi e budget.
* Redazione e monitoraggio di report gestionali.
* Supervisione e supporto al team tecnico post vendita.
* Supervisione e coordinamento del team dei tecnici on field.
* Definizione di tempi e costi dei processi, identificando inefficienze e proponendo miglioramenti.
Gestione dei rapporti con fornitori strategici e con i Comuni in materia di mobilità.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale/magistrale in elettronico, gestionale, industriale o esperienza equivalente.
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi o territoriali.
* Esperienza nella gestione delle risorse.
* Disponibilità a trasferte nazionali.
Completano il profilo capacità di leadership, flessibilità, attenzione ai dettagli, proattività e problem solving.
Inserimento secondo ccnl di categoria, con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e livello saranno valutati in base a competenze ed esperienza.
Siamo impegnati in un ambizioso piano di sviluppo e cerchiamo professionisti motivati a contribuire alla crescita aziendale, migliorando fatturato e soddisfazione clienti, in un percorso di reciproco beneficio.
#J-18808-Ljbffr