Il nostro Cliente è una solida realtà del veronese in continua espansione, attiva nel settore dell’Automotive con varie filiali nel Triveneto. Ci ha incaricati di ricercare un / una: CUSTOMER CARE MANAGER Il Candidato / a ideale è in posgenere di Diploma di Scuola Secondaria e ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni, preferibilmente nel settore Automotive o dei Macchinari Industriali anche agricoli o per l’edilizia. Con il supporto della Direzione ed in collaborazione con i Responsabili Officina e Ricambi, la risorsa si occuperà di creare un’area aziendale dedicata al Customer Caring operativo, supportando i clienti nelle loro richieste e allo stesso tempo promuovendo servizi e prodotti delle attuali campagne commerciali. La figura risponderà alla Direzione Commerciale e alla Proprietà. Principali responsabilità: Creazione struttura e procedure di un Customer Care Gestione operativa dei clienti ambito guasti, ricambi e informazioni Verifica telefonica e monitoraggio questionari di soddisfazione del cliente Promozione eventuale di servizi ed attivazione di estensione di garanzie Verifica del rispetto della qualità e del livello del servizio offerto al cliente Principali requisiti: Indispensabile pregressa esperienza nel ruolo in settori analoghi Capacità dialettiche e di ascolto Forte motivazione per il ruolo e precisione Completano il profilo : ottime doti relazionali, proattività, capacità di analisi e problem solving, attitudine a lavorare in team, autonomia organizzativa e di gestione dei task assegnati. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, Full Time su giornata, possibilità di crescita professionale. RAL: 27.000 - 34.000 K Luogo di lavoro: Verona provincia