La risorsa sarà di supporto alla responsabile nella gestione delle attività di amministrazione/contabilità e nella gestione dello scadenzario di struttura e del personale. In particolare, si occuperà di: - registrazione fatturazione passiva - fatturazione vendita tramite fattura elettronica - prima nota - pagamenti - gestione presenze personale - gestione scadenzario aziendale - comunicazioni ed adempimenti di struttura Periodicamente invece sarà di supporto alle attività amministrative legate alla Divisione Antifrode Assicurativa (acquisizione e restituzione pratiche tramite gestionali assicurativi, richiesta di certificazioni ufficiali agli Enti, verifica scadenzario delle pratiche per la restituzione al cliente). Requisiti: laurea economica, ottime abilità nell’utilizzo di Word, Excel ed altri gestionali di contabilità, gradita la conoscenza dell’inglese (non vincolante per la selezione). Richiesta esperienza di 2 anni nel ruolo. Completano il profilo: - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura - capacità organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa Si offre un iniziale contratto a termine di 6 mesi con scopo assunzione in apprendistato o indeterminato, con retribuzione in base alla professionalità della risorsa. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 ed è richiesta la disponibilità a lavorare 1 sabato al mese. Sede di lavoro: Sassuolo (MO).