Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova ricerca
GRAFICO/A JUNIOR
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una grafico/a junior da inserire all'interno dell’organico aziendale, in affiancamento a un team creativo già strutturato.
MANSIONISupporto nella realizzazione di materiali grafici digitali e cartacei.Creazione e aggiornamento di cataloghi, brochure, locandine e contenuti promozionali.Impaginazione e adattamento file per la stampa.Gestione ed elaborazione immagini e contenuti visivi.Collaborazione con il reparto marketing/commerciale per lo sviluppo di campagne grafiche.Aggiornamento contenuti grafici per sito web e social media.Archiviazione e organizzazione dei file grafici aziendali.
REQUISITIConoscenza base dei principali software di grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign).Buona conoscenza di ExcelDiploma o percorso di studi in ambito grafico/comunicazione.Creatività, precisione e attenzione ai dettagli.Buona capacità di lavorare in team.Minima esperienza pregressa, anche tramite stage o tirocini.
ORARI DI LAVORO
FT 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì, no turnazioni, si orario giornaliero spezzato
OFFERTA
CCNL Metalmeccanica Artigiana, retribuzione commisurata all’esperienza, buoni pasto previsti
LUOGO DI LAVORO
Suzzara (MN)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.