Il ruolo di Help Desk Junior è un'opportunità per lavorare in una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all'ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico.
La risorsa verrà inserita all'interno di questa azienda per assistere i clienti in caso di criticità relative ai dispositivi e sistemi installati. In particolare, il candidato si occuperà:
Descrizione del lavoro
* Gestire e risolvere ticket IT di primo/secondo livello;
* Fornire supporto tecnico ai clienti e risolvere le problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati;
* Eseguire interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche;
* Monitorare e seguire le segnalazioni fino alla chiusura del ticket.
In cambio della tua esperienza e delle tue competenze, offriremo:
Richieste
* Diploma ad indirizzo informatico o affini;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1 anno);
* Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici;
* Ottima capacità di problem solving e orientamento al cliente;
* Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco.
Dettagli dell'inserimento
* Prestazione di servizio: Tempo indeterminato diretto in azienda;
* Orario di lavoro: Full time;
* Sede di lavoro: Sassuolo (MO).
I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.