L'agenzia per il lavoro Synergie Italia, filiale di Termoli, ricerca per azienda cliente
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO
La figura lavorerà all'interno del magazzino aziendale e si occuperà di ricezione, controllo, stoccaggio e prelievo della merce in magazzino mediante carrello elevatore; dovrà mantenere ordine e pulizia, ottimizzando gli spazi e garantendo un facile accesso ai materiali .
Curerà anche la parte documentale, relativa alla compilazione di bolle, documenti di traporto, fatture e gli altri documenti relativi alla movimentazione della merce. Si occuperà del monitoraggio dei livelli di magazzino, gestione degli ordini di approvvigionamento e inventario.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza come magazziniere, carrellista, mulettista
* Possesso del patentino abilitante alla conduzione di carrelli
* Esperienza nella compilazione e controllo di documenti di trasporto, bolle, fatture e altri documenti relativi alla movimentazione della merce.
* Preferibile la conoscenza di Teamsystem o di altro gestionale per l'attività
* Organizzazione e rispetto dei tempi e delle scadenze
* Capacità di lavoro in squadra
Si prevede inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento.
Orario di lavoro: full time, 8.30-17.30
Sede di lavoro: TERMOLI (CB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004