 
        
        Ali Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore dei trasporti e della logistica, 
un/aImpiegato/a Addetto/a al Customer Service. 
La Risorsa si occuperà di: 
Gestione e smistamento delle richieste del cliente (informazioni, stato spedizioni, ecc.) seguendo i processi aziendali. 
Supporto al cliente, ascolto attivo e gestione di eventuali necessità o lamentele. 
Utilizzo di gestionali aziendali e strumenti informatici per la registrazione e tracciamento delle comunicazioni. 
Contributo attivo al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione del cliente. 
Requisiti Richiesti: 
Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione di Customer Service, maturata preferibilmente in contesti aziendali strutturati. 
Ottime doti relazionali, empatia e capacità di ascolto. 
Capacità di problem solving e attenzione alle esigenze del cliente. 
Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con l'uso di gestionali ad hoc. 
Disponibilità immediata. 
Si Offre: 
Sede di lavoro:Sorbolo (Provincia di Parma). 
Orario di lavoro:Full-time, dal Lunedì al Venerdì, 8:*:00 con due ore di pausa. 
Contratto:Inserimento diretto in azienda con un percorso di 6 mesi + 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. 
CCNL:Logistica, con 14 mensilità. 
Retribuzione:Sarà discussa e commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato in fase di colloquio. 
Se sei una persona proattiva, orientata al cliente e desideri entrare in un contesto solido e in crescita, candidati ora! 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.). 
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. 
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. 
I Aut. 
ANPAL Prot. 
ALIPRIORP 
by helplavoro.it