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Ti occuperai della gestione amministrativa dei contratti di leasing e noleggio, in particolare di:
1. Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing o noleggio;
2. Gestione amministrativa delle pratiche di leasing;
3. Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
4. Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
5. Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
6. Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
7. Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Requisiti richiesti:
1. Pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
2. Eventuale conoscenza di base dei prodotti finanziari;
3. Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
4. Buona conoscenza del pacchetto Office;
5. Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
6. Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
7. Precisione nella lettura dei dati;
8. Ottime capacità di apprendimento;
9. Flessibilità per gestire picchi di lavoro;
10. Predisposizione al lavoro in team;
11. Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
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