Il Diversity Gestione e monitoraggio delle segnalazioni tramite sistemi di ticketing Configurazione e provisioning di servizi di rete e fonia Interazione con clienti interni esterni e supporto tecnico alle squadre operative sul territorio Verifica della qualità del servizio e aggiornamento delle banche dati aziendali Requisiti Diploma quinquennale di istituto tecnico es Informatica Telecomunicazioni Elettronica e o Laurea triennale o magistrale in ambito STEM Buona padronanza del pacchetto Office Excel in particolare Conoscenza base intermedia della lingua inglese Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle attività in autonomia Interesse per l ambito ICT e per la risoluzione di problematiche tecniche Offerta Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL Telecomunicazioni 13 mensilità RAL commisurata all esperienza Ticket restaurant premio di produttività computer aziendale e possibilità di smart working Questa posizione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68 99 Adecco promuove un ambiente di lavoro inclusivo valorizzando la diversità e l accesso equo alle opportunità professionali Data inizio prevista 01 10 2025Categoria Professionale Help Desk Assistenza InformaticaCittà Palermo Palermo Disponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it