ATP environment è una piccola azienda specializzata nella progettazione e produzione (esternalizzata) di impianti industriali su misura, con clienti principalmente esteri. - gestione scadenziari attivi e passivi (Italia ed estero) - registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - fatturazione attiva (Italia ed estero) - comunicazione con il commercialista - pagamenti a fornitori - gestione fogli presenze dipendenti e trasmissione al consulente HR (inserimento dipendenti, fogli ore, trasmissione CU, comunicazione con il consulente del lavoro, accredito stipendi) - gestione dei corsi sulla sicurezza e generali aziendali - gestione dei bandi per richieste di finanziamento - supporto alla gestione dei sistemi ISO9001 e UNI PDR125 Requisiti: - conoscenza della lingua inglese livello minimo B1 - diploma/laurea in materia contabile o affine - esperienza lavorativa precedente nel ruolo specifica di almeno 5 anni - capacità di utilizzo di un programma gestionale per la gestione della contabilità - proattività e disposizione ad imparare attività nuove lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale