Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Humangest S.p.A, filiale di Verona, ricerca per nota azienda un/a addetto/a post vendita appartenente alle categorie protette da inserire nel proprio organico.
Le principali attività saranno:
1. assicurare la gestione dei ticket del canale botteghe e la relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti),
2. gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
3. manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
4. gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,
5. gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche,
6. gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne,
7. gestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche;
8. relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche
REQUISITI:
9. Problem solving;
10. Diploma;
11. Buona conoscenza pacchetto office;
12. Preferibile conoscenza lingua inglese (B1);
13. Capacità organizzativa.
LUOGO DI LAVORO: Verona (VR)
ORARIO DI LAVORO: Da lun a ven in orario giornaliero.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest