CULLIGAN ITALIANA SpA, Società leader nel trattamento delle acque primarie, cerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care. Inserita/o all'interno del team dedicato agli impianti per il trattamento acque di utilizzo domestico, verrà formata nelle seguenti attività: Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti Supportare nella programmazione di appuntamenti per visite tecniche, start up, manutenzione degli impianti presso i nostri clienti Fornire telefonicamente risoluzione ai problemi dei clienti Assistere i clienti al telefono con richieste quali l'informazione, ripianificazione di un appuntamento esistente, FAQ, etc. Competenze richieste : Diploma o laurea triennale in materie umanistiche Capacità di problem solving Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo) Zona di lavoro : Cadriano di Granarolo dell’Emilia L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: Mensa aziendale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Sede di lavoro: Di persona