Synergie Italia S.p.A., filiale di Orbassano, ricerca per azienda specializzata nei trattamenti galvanici con sede nella zona di Bruino addetti/e al controllo qualità:
ADDETTI/E AL CONTROLLO QUALITA'
La risorsa si occuperà della gestione delle non conformità, analisi materiali e supporto alle analisi chimiche legate ai trattamenti superficiali.
L’attività prevede l’esecuzione di controlli qualità sui materiali, sui semilavorati, sui prodotti finiti e sui trattamenti. È previsto il supporto alle analisi chimiche di processo, inclusa la preparazione dei campioni e la collaborazione con il laboratorio. Fa parte delle attività anche la compilazione e l’aggiornamento della documentazione tecnica e dei report qualitativi.
* Diploma in Chimica o Perito Chimico
* Preferibile esperienza pregressa come operatore/tecnico qualità in aziende del settore automotive o metalmeccanico
* Conoscenza delle normative ISO (ISO 9001 – gradita ISO 14001 e IATF 16949)
* Familiarità con strumenti di misura e procedure di gestione della qualità
* Conoscenze di base in chimica (processi galvanici, trattamenti superficiali, ecc.)
* Capacità di analisi, precisione e problem solving
📍 Sede di lavoro: Bruino
⏰ Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8-17 con un’ora di pausa pranzo
📄 Contratto: contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda - CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004