Lavoropiù Spa, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/una
Operaio/a di produzione Junior per un’importante realtà operante nel settore Elettronico.
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di attività quali assemblaggio di precisione e montaggio meccanico ed elettromeccanico. L’ambiente di lavoro sarà all’interno di una camera bianca, simile a un laboratorio, con strumentazione di precisione all’avanguardia.
Si richiede: -Diploma di Perito elettronico, meccanico o diploma tecnico-scientifici (informatico, grafico, meccanico, elettronico, elettrotecnico, agrario, scientifico ecc); -Patente B e automuniti; -Ottima manualità e attenzione nella gestione di componenti delicate; -Precisione, concentrazione e capacità di assimilare le procedure di lavorazione; -Approccio metodico e rispetto delle normative aziendali; -Attitudine al lavoro in un contesto laboratoriale; -Disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo.
Si offre: -Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione diretta; -Inquadramento al livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, con maggiorazioni per turni e ciclo continuo; -Formazione iniziale e affiancamento sul campo; -Opportunità di crescita qualificato e specializzazione.
Sede di lavoro: Cernusco Lombardone