Overview
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.
La figura dopo un percorso di formazione retribuita si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali
* Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
* Apertura registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
* Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attivit tecniche
* Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative
Requisiti richiesti
* Buone capacit comunicative e organizzative
* Familiarit con luso del computer e dei principali strumenti informatici
* Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attivit
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroga
* Orario full time dal luned al venerd (40 ore settimanali)
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
Key Skills
* Digital Marketing
* Marketing
* Google Analytics
* Growing Experience
* Conversion Optimization
* Google AdWords
* Hybris
* Magento
* Account Management
* SEO
* E-Commerce
* Analytics
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
Salary: 1200 - 1400
#J-18808-Ljbffr