ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Chi siamo
OWAY è l'unico
BRAND AGRICOSMETICO PROFESSIONALE
con l'obiettivo di creare la prima rete globale di saloni e spa completamente
PLASTIC-FREE
.
Dal
1948
, OWAY è un'azienda familiare e produttore globale di prodotti professionali per
capelli, viso e corpo
.
Partendo da
materie prime biodinamiche, a km 0, biologiche e fair-trade
, creiamo trattamenti e rituali straordinari ad alte prestazioni.
OWAY valorizza e sostiene
l'artigianato locale
, collaborando con
associazioni di micro-produzione
e promuovendo un
collettivo virtuoso di lavoratori, artigiani e agricoltori
.
Per OWAY,
TUTTO NASCE DALLA TERRA E VIENE CREATO DALL'UOMO.
Stiamo cercando un/a professionista riservato/a e proattivo/a da inserire nel ruolo di Executive Personal Assistant.
Responsabilità principali
* Gestione dell'agenda della Direzione, organizzazione appuntamenti e meeting;
* Organizzazione di trasferte internazionali;
* Coordinamento con partner internazionali, distributori e fornitori esteri;
* Redazione e traduzione di comunicazioni, report e documentazione aziendale (ITA/ENG);
* Gestione email, telefonate e corrispondenza riservata;
* Organizzazione archivio e documentazione amministrativa interna.
Profilo ideale
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno);
* Comprovata esperienza nella gestione e nell'organizzazione di trasferte e viaggi in ambito nazionale e internazionale;
* Inglese fluente (scritto e parlato);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
* Forte orientamento alla precisione, riservatezza e gestione delle priorità;
* Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.