Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda con sede in provincia di Piacenza (PC): IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILERispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di:Gestione della contabilità ordinaria di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..)Fatturazione elettronicaRegistrazione note speseRegistrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d’ordine e DDT caricati a magazzinoScritture di integrazione/rettifica, fino alla preparazione del Bilancio La risorsa ideale possiede:Diploma di ragioneria o Laurea in materie economicheConoscenza pacchetto Office;Esperienza pregressa nella mansioneLa conoscenza del programma E-Solver, sarà considerata un plus Si offre:Contratto di lavoro diretto con l'azienda, con inserimento a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Fulltime da lunedì a venerdì con il seguente orario 08.30-12.30/14.00-18.00Luogo di Lavoro: Prima periferia di Piacenza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004