PManpower srl ricerca per azienda operante nel settore nautico, un/a Assistant Project Manger. L’obiettivo del ruolo sarà quello di supportare il team dedicato allo sviluppo della Commessa, nella consegna delle aree di arredamento commissionate, nel rispetto dei tempi, modi, e KPI di qualità definiti, oltre che collaborare a garantire la marginalità finanziaria della commessa. /ppLe Principali Responsabilità saranno: /pulliControllo dei disegni costruttivi di arredo e disegno degli A2 /lilicollaborazione con il Project Manager nella definizione delle tempistiche del progetto e relativa programmazione con i plant e fornitori; /lilisupporto al Project Manager nella pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento delle commesse e del relativo budget; /lilisupporto nella pianificazione degli ordini utili alla commessa; collaborando strettamente con l’ufficio acquisti; /lilisupervisione delle attività di montaggio degli arredi /li /ulpLa figura si relazionerà con interlocutori interni od esterni all’azienda come: /pp- PM Team /pp- clienti (cantieri) /pp- fornitori /ppRequisiti: /pp- Laurea in Architettura, Ingegneria Navale o design del prodotto e della nautica (o affini) /pp- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli affini quali project management; caratterizzata da commesse di arredamento navale. /pp- La conoscenza della lingua inglese è richiesta di livello medio alto e verrà valutata durante l’iter di selezione; /pp- Conoscenza di Autocad /pp- Gestionali: office365; /ppSede di Lavoro: GENOVA, ma è richiesta la mobilità secondo necessità. /ppPacchetto retributivo: Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati rispetto all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. /p #J-18808-Ljbffr