Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Casarano (Le):
Posizione: Team Leader Contact Center
Responsabilità:
* Organizzare e gestire proattivamente il team di lavoro dedicato al recupero del credito, garantendo il rispetto dei KPI aziendali;
* Monitorare e analizzare i risultati del servizio e delle performance degli operatori;
* Promuovere iniziative per il raggiungimento degli obiettivi di performance;
* Supportare gli operatori attraverso training on the job e coaching;
* Favorire lo spirito di squadra e il lavoro di gruppo;
* Interagire con i livelli gerarchici e funzionali interni, fornendo dati quantitativi e qualitativi;
* Partecipare a programmi di formazione e aggiornamento in un ambiente dinamico e inclusivo;
* Offrire opportunità di crescita professionale.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di team leader o in posizione analoga;
* Esperienza consolidata nel settore del recupero crediti;
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al risultato;
* Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, in orario full-time.
Sede di lavoro: Casarano (LE)
Gi Group Holding è una multinazionale italiana leader nei servizi HR, presente in oltre 37 paesi con un team di oltre 9.000 persone. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Nota: Questa offerta di lavoro è rivolta a candidati nel rispetto delle normative vigenti. Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare l'informativa sul nostro sito.
#J-18808-Ljbffr