Chi siamo
Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che supporta le aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo consulenza personalizzata per favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa.
Spinti dal desiderio di migliorare costantemente il proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a:
Segretaria - Team Assistant
Le tue principali responsabilità
Supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e front office. Collaborare con responsabili e colleghi, gestire comunicazioni, relazionarsi con i clienti, organizzare documentazione e supportare nelle attività burocratiche e amministrative.
Desideriamo incontrare una persona con esperienza in ruoli affini, dotata di capacità relazionali e comunicative per interfacciarsi efficacemente con i clienti e offrire un servizio di customer care di qualità. È fondamentale saper gestire proattivamente le attività assegnate e organizzare il lavoro rispettando scadenze e priorità.
Tra le soft skills richieste:
* Senso organizzativo
* Conseguimento degli obiettivi
* Precisione e ordine
* Problem Solving
* Perseveranza
* Intelligenza emotiva
Il valore aggiunto che può differenziarti
Potrai entrare a far parte di una realtà dinamica con oltre vent’anni di esperienza nel settore della consulenza, sempre attenta ai trend di mercato. Inserito/a in un ambiente a diretto contatto con le imprese del territorio, avrai l’opportunità di contribuire alla crescita del business e allo sviluppo personale e professionale attraverso un percorso di formazione continua.
La società valuta l’offerta di un inserimento sia part-time che full-time.
Sede dell’azienda
Brescia
Contratto di lavoro
Tempo pieno, tempo indeterminato
Orario
Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro
Un’unica sede
#J-18808-Ljbffr