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Impiegata / o amministrativa / o junior

Verona
MONTES SRL
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Overview

La risorsa selezionata sarà una figura operativa trasversale, precisa, organizzata e puntuale, che, attraverso l’utilizzo del sistema ERP aziendale e del pacchetto Microsoft Office, affiancherà i Responsabili di Funzione nella gestione delle attività amministrative generali e di commessa. L’obiettivo è garantire un supporto efficace e tempestivo ai processi aziendali, contribuendo al buon andamento delle operazioni amministrative, documentali e logistiche.


Responsabilit e0 e Attivit e0

* Amministrazione Generale
o Gestione e aggiornamento anagrafiche Clienti e Fornitori nel gestionale ERP
o Protocollo, archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale
o Gestione del centralino telefonico e smistamento chiamate
o Emissione e registrazione DDT (Documenti di Trasporto)
o Emissione fatture di vendita e supporto alla contabilità clienti
o Coordinamento dei trasporti in collaborazione con i fornitori di logistica
o Monitoraggio e aggiornamento del registro presenze del personale
o Gestione documentazione relativa alla formazione obbligatoria dei lavoratori
o Pratiche doganali
* Amministrazione di Commessa
o Redazione ed emissione ordini di acquisto
o Gestione e archiviazione documentazione di commessa (contratti, ordini, verbali, ecc.)
o Cura delle pratiche per la qualifica fornitori e aggiornamento dell’albo fornitori
o Rilevazione e registrazione ore lavorate su specifica commessa
o Supporto alla gestione degli ordini di produzione
o Analisi dei consuntivi di commessa (costi, tempi, scostamenti)
o Collaborazione nella redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS), ove richiesto


Requisiti Richiesti

* Diploma di scuola secondaria superiore in ambito amministrativo o economico. Costituisce titolo preferenziale un percorso di studi post-diploma come ad esempio un percorso ITS (Istituto Tecnico Superiore) in ambito amministrazione aziendale, logística o gestione di impresa.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello minimo B1). La capacità di leggere documentazione tecnica, corrispondere con fornitori / clienti esteri e redigere testi formali in inglese è ritenuta essenziale.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel (uso di tabelle pivot) e Word.
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi o affini, preferibilmente in contesti strutturati o legati alla gestione di commesse.
* Conoscenza operativa di almeno un sistema ERP (preferibilmente il software ERP SAM)
* Capacità di gestione e archiviazione documentale, sia digitale che cartacea
* Conoscenza di base delle logiche di commessa e dei flussi amministrativi aziendali


Attitudini e Competenze Trasversali

* Precisione, ordine e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in autonomia, rispettando scadenze e priorità
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
* Buone capacità comunicative, anche telefoniche
* Flessibilità e spirito di iniziativa
* Riservatezza


Contratto

Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: €699,50 - €1.971,69 al mese


Benefit

* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale


Disponibilit e0

Dal luned ec al venerd ec


Retribuzione supplementare

* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

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