Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti per l'uso domestico seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Comunicazione, a supporto delle attività informative e promozionali rivolte alla clientela.
Attività previste:
* Preparazione e aggiornamento di materiali informativi e schede prodotto
* Collaborazione con il reparto vendite per la diffusione di cataloghi e offerte
* Gestione delle comunicazioni scritte verso clienti e partner commerciali
* Raccolta e archiviazione dei feedback della clientela per migliorare i materiali divulgativi
* Supporto all'organizzazione di campagne informative e attività di presentazione sul territorio
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative, scritte e orali
* Precisione e affidabilità nella gestione delle attività
* Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo indeterminato
* Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Formazione iniziale retribuita con affiancamento al personale esperto
* Accesso a benefit aziendali e strumenti operativi forniti.