Overview
Digitmode S.r.l. presenta una notevole esperienza nel mondo della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità.
In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di un / a
Posizione
MARKETING SPECIALIST per la sede di Milano
Responsabilità
* Gestione ed implementazione di progetti di comunicazione digitale.
* Realizzazione di siti internet tramite il CMS WordPress.
* Redazione e stesura di piani di comunicazione, lavorando strategicamente alla scelta degli argomenti da trattare e degli strumenti da utilizzare.
* Gestione delle piattaforme social (LinkedIn, Instagram, Facebook).
* Sviluppo della strategia di comunicazione legata al raggiungimento e monitoraggio dei KPI aziendali.
* Creazione contenuti multi-formato tramite i principali strumenti quali: Canva, Suite Adobe, Tools AI.
* Impostazione e gestione di campagne advertising.
* Stesura di report sull’andamento della strategia di comunicazione adottata.
* Realizzazione e gestione di Siti Internet realizzati tramite WordPress.
Requisiti
* Laurea ad indirizzo Comunicazione / Marketing & Economia / Scienze Politiche.
* Esperienza pregressa nel digital marketing di almeno 1 anno.
* Conoscenza della Suite Adobe.
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office.
* Conoscenza lingua inglese.
* Preferibilmente automunito / a.
* Capacità di lavorare in team; proattività e problem solving; buone capacità relazionali e proprietà di linguaggio.
Offerta
* Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico.
* Buoni pasto.
* Ambiente di lavoro inclusivo.
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza.
* Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di
Dettagli aggiuntivi
* Sviluppo della strategia social per trasmettere al target di riferimento del cliente la sua personalità, i tratti distintivi ed il messaggio da veicolare.
* Redazione e stesura di piani editoriali, scelta degli argomenti, dei contenuti e della frequenza di pubblicazione.
* Gestione delle piattaforme social (LinkedIn, Instagram, Facebook, YouTube).
* Creazione contenuti multi-formato (tra cui reel e live posting).
* Gestione di campagne advertising.
* Analisi degli insights e misurazione della performance (KPI) per creare report sull’andamento della strategia social adottata.
Requisiti aggiuntivi
* Laurea ad indirizzo Comunicazione / Marketing / Grafica.
* Passione e determinazione.
* Esperienza pregressa nel digital marketing di almeno 3 anni.
* Buone competenze grafiche.
* Conoscenza della suite Adobe per la grafica.
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
* Forte motivazione, autonomia e approccio problem-solving.
* Conoscenza lingua inglese.
* Automunito / a.
Luogo di lavoro
Milano
Disponibilità
Full time
Candidati
#J-18808-Ljbffr