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Assistente amministrativo

Randstad Filiale di Roma Medical
Assistente amministrativo
1.350 € al mese
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Overview

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca di personale sanitario e socio assistenziale ricerca, per ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Tipologia contrattuale: categoria assistenti (ex B1) del CCNL Comparto Funzioni Centrali - Enti Pubblici Non Economici, durata contrattuale di 3 mesi, il contratto sarà a tempo determinato part time di 10 ore settimanali

Sede di lavoro: Frosinone


Responsabilità

* La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Lavoro in presenza presso sede designata
* Accoglienza del pubblico anche telefonica
* Utilizzo del programma gestionale dell’albo (anagrafica, protocollo informatico, fascicolazione digitale, contabilità solo per la ricezione delle fatture e per il controllo di legittimità delle fatture)
* Ricezione ed invio trasmissioni lettere via internet e via posta
* Protocollo
* Istruttoria relativa a domande di iscrizione, cancellazione, trasferimento
* Aggiornamento sito internet, in special modo sezione “Amministrazione Trasparente”
* Produzione dei cig collegati alla fatturazione elettronica
* Assistenza al consiglio direttivo, alla commissione di disciplina, in sede di convocazione deontologica
* Produzione degli atti e delle delibere relative alle decisioni adottate su indirizzo dagli organi di indirizzo politico (consiglio e presidente)
* Tenuta della cassa
* Rapporti con la banca
* Responsabilità in materia di dati degli iscritti e dei fascicoli a loro intestati
* Responsabilità dell’archivio relativo agli atti, ai fascicoli degli iscritti attuali e degli iscritti passati
* Aggiornamento dell’anagrafe della Federazione sul portale della FNOVI
* Assistenza al Responsabile Anticorruzione, al Consulente Contabile e del Lavoro, al DPO, al Pres. del Collegio dei revisori dei Conti
* Produzione degli atti richiesti dalle Agenzie di Controllo e dai Ministeri (ANAC, AGID, MEF), a titolo esemplificativo: conto annuale (Sico), relazione allegata al conto annuale, piano triennale anticorruzione e per la trasparenza, piano triennale del fabbisogno del personale
* Formazione continua in amministrazione – obbligatoria -, erogata da aziende pubbliche e private e dalla Federazione


Competenze

Per il ruolo in oggetto, si ricercano candidati in possesso delle seguenti conoscenze e competenze, suddivise per ambito:

* Conoscenze generali relative alla Pubblica Amministrazione
o È indispensabile una solida preparazione sulle normative che regolano l'attività della Pubblica Amministrazione. Nello specifico, si richiedono:
o Normativa Generale P.A.: conoscenza approfondita della legislazione che disciplina l'organizzazione e il funzionamento degli Enti Pubblici.
o Contratti Pubblico Impiego: competenze relative alla disciplina dei rapporti di lavoro nel settore pubblico.
o Codice dei Contratti Pubblici: conoscenza delle norme basilari e dei principi fondamentali in materia di appalti e concessioni pubbliche.
o Privacy (GDPR): competenza nella normativa sulla protezione dei dati personali.
o Anticorruzione, Trasparenza e Accesso agli Atti: conoscenza delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, obblighi di trasparenza e diritto di accesso documentale e civico.
o Conflitto di Interessi: comprensione delle norme relative alla gestione e prevenzione del conflitto di interessi.
o Procedimento Amministrativo: piena padronanza della Legge sul procedimento amministrativo (L. 241/90 e s.m.i.).
o Codice Disciplinare: conoscenza delle norme relative al codice di comportamento e al procedimento disciplinare del personale.
* Conoscenze specifiche del settore
o Si richiedono competenze mirate all'ambiente degli Ordini Professionali Sanitari:
o Statuto degli Ordini Sanitari: conoscenza dello Statuto, dell'organizzazione e delle funzioni degli Ordini Professionali in ambito sanitario.
o Codice Deontologico: padronanza dei principi e delle norme etiche e di comportamento professionale del settore.
o Procedimento Disciplinare: competenza nella gestione e nell'applicazione delle procedure relative ai procedimenti disciplinari.
* Competenze informatiche:
* Strumenti Digitali: ottima capacità di utilizzo del personal computer (PC).
* Pacchetto Microsoft Office: piena padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, ecc.).
* Sistema Operativo: ottima conoscenza e dimestichezza con l'ambiente operativo Windows.

Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Frosinone ed entro un raggio chilometrico di 40 Km.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

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