Se cerchi un'opportunità per iniziare la tua carriera nel mondo degli acquisti, potresti essere interessato a questa posizione all'interno del nostro team.
Descrizione della Posizione
La risorsa da inserire lavorerà nella gestione delle seguenti attività:
* Approvvigionamento di materie prime;
* Supporto nello scouting di nuovi fornitori e nella gestione dei rapporti con quelli attuali;
* Controllo della ricezione delle conferme d'ordine e monitoraggio delle tempistiche di consegna;
* Creazione e aggiornamento degli info record (listini, costi, lead time) per i fornitori;
* Gestione di anticipi, posticipi e cancellazioni degli ordini;
* Supporto nella gestione documentale.
Tali attività sono essenziali per garantire l'erogazione efficiente e tempestiva dei beni necessari alle nostre operazioni produttive.
L'incaricato dovrà collaborare con il resto del team per garantire che le esigenze operative vengano soddisfatte in modo efficace ed efficiente.
Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo è necessario possedere le seguenti competenze:
* Laurea in discipline economiche, scientifiche o affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e iscritti alle liste di collocamento mirato.