Per ditta artigiana specializzata nella realizzazione del terrazzo veneziano, ricerchiamo una impiegata amministrativa per la sede di Venezia centro storico.
Gli uffici si trovano vicino Campo San Polo.
Si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della gestione delle attività con gli istituti di credito, e tratterà con clienti e fornitori.
Seguirà gli adempimenti ordinari in riferimento al personale occupato, dalla rilevazione delle presenze al pagamento degli stipendi, le attività sulla sicurezza e sulla gestione dei cantieri.
Gestirà i rapporti con i consulenti esterni, commercialista, consulente del lavoro ed architetti.
Sono richieste ottime doti organizzative, relazionali, ed una forte propensione al problem solving.
Dovrà possedere una buona conoscenza del pacchetto Office e dell'uso del PC.
Gli orari saranno dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.30.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede