CASTELFALFI *****br/br/ricerca e selezionabr/br/FRONT DESK SUPERVISORbr/br/Unisciti al team di Castelfalfi! Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica. Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico. Nel 2025, siamo stati premiati dabr/br/Travel + Leisurebr/br/come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo: un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Siamo inoltre certificatibr/br/Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone che vivono ogni giorno Castelfalfi. L’attenzione al valore delle persone si traduce nella creazione di un ambiente inclusivo, capace di trasmettere accoglienza e valorizzazione, favorendo le condizioni migliori per esprimere il potenziale individuale e trovare soddisfazione nel proprio percorso professionale. Far parte della squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e condividere un’esperienza unica in una comunità appassionata, che cresce in armonia con il territorio. Se desideri far parte del nostro team, stiamo cercando un/a Front Desk Supervisor.br/br/Principali Compiti e Responsabilitàbr/br/Essere responsabile della gestione dei turni del Front Office, inclusa la guida e la formazione dei nuovi colleghi; Svolgere regolarmente i compiti di tutte le funzioni all'interno del Front Office come check-in, check-out, gestione delle carte di credito, gestione dei reclami, corrispondenza con i nostri ospiti, attività di relazione con gli ospiti; Essere il primo punto di contatto in termini di relazioni e servizi con gli ospiti; Assistere nella fatturazione e nella preparazione delle fatture; Preparazione di report secondo gli standard di Castelfalfi; Aggiornamento delle schede di registrazione secondo gli standard di Castelfalfi; Essere presente al Front Office nei turni designati e supportare operativamente il Team; Essere un ambasciatore dell'hotel, impegnandosi attivamente sia con gli ospiti che con i colleghi; Gestire tutti i reclami ed i commenti degli ospiti.br/br/Competenze richieste Diploma di scuola superiore o laurea; Esperienza di almeno 2 anni nella mansione in contesti di hospitality di lusso; Ottime capacità interpersonali e di comunicazione; Eccellenti capacità di problem solving; Competenze contabili di base; La capacità di rimanere positivi e concentrati in un ambiente frenetico; Buone capacità di gestione del tempo; Ottime competenze informatiche e capacità di apprendere rapidamente nuove competenze; Conoscenza fluente della lingua inglese.br/br/Condizioni contrattuali Contratto CCNL Turismo – Full Time L’offerta retributiva sarà valutata insieme durante l’iter di selezione, in funzione del percorso professionale, del mercato di riferimento e del contesto aziendalebr/br/Benefit e vantaggi Accesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposo Accesso a eventi riservati al personale Castelfalfi Esperienze formative mirate, in base alle esigenze del ruolo e del team Agevolazioni su ristorazione, benessere e attività sportive all’interno del resort e della tenuta Soluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zonabr/br/Dotazioni fornite Dotazioni professionali adeguate alle esigenze del ruolo svolto Uniformi e relativo servizio lavanderia per il personale operativobr/br/Sede di lavoro: Castelfalfi (FI) È richiesto il possesso del diritto legale di lavorare in Italia. La presente selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità, nonché a persone di ogni età e nazionalità, nel rispetto delle disposizioni di legge. Le candidature dovranno essere trasmesse a, corredate da autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/201br/br/