BUYER PRODOTTI CHIMICI
La risorsa sarà inserita presso una nostra azienda cliente ubicata in Provincia di Bergamo operante in ambito chimico.
Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL €****** - €****** oltre a premi di produzione Assunzione diretta da parte del nostro cliente con contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full-time a giornata con flessibilità in ingresso tra le ore 8.00 e le ore 9.00 Descrizione del ruolo: Obiettivo dell'inserimento è una gestione efficiente ed efficace del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento continuo.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di: Elaborare strategie di acquisto atte a negoziare con i fornitori il valore del prodotto / servizio valutando ed utilizzando tutti i drivers disponibili con l'obiettivo di perseguire soluzioni win-win Pianificare gli acquisti sulla base dei vincoli e delle politiche di approvvigionamento Assicurare che i prodotti / servizi siano consegnati nelle quantità e nei tempi richiesti Anticipare contesti – trend futuri tramite raccolte di dati di mercato e analisi outlook etc.
Mantenere un costante controllo dello stock in relazione al valore, alla quantità di merce e allo spazio in relazione alle esigenze aziendali di efficienza e di ottimizzazione attraverso un approccio lean Esercitare costante attività di scouting di nuovi fornitori Effettuare reportistica e analisi alla direzione sui trends dei prodotti, dei fornitori (vendor rating) e dei mercati Mantenersi aggiornato tramite partecipazione a fiere ed eventi Garantire il rispetto delle attività e della gestione dei processi nel rispetto della policy aziendale, delle procedure e normative adottate (ISO **** – ISO *****) Contribuire allo sviluppo dei colleghi mediante trasferimento di conoscenze e senso di responsabilità Quali requisiti chiediamo: Competenze amministrative (transazioni commerciali), gestionali (norme, tipologie contrattuali e di approvvigionamento) Esperienza pregressa di almeno 5 anni come buyer o responsabile acquisti in aziende manufatturiere strutturate e certificate ISO**** Elevate capacità di negoziazione Eccellenti capacità comunicative e relazionali Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP) Fluente conoscenza della lingua inglese Budgeting Excel Elevato senso etico e di responsabilità Attenzione ai dettagli e precisione Resistenza allo stress Proattività Ambiente di lavoro: Ambiente di lavoro giovane, strutturato e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data