Siamo alla ricerca di un
System Administrator
con una solida esperienza nella gestione di infrastrutture complesse e una profonda conoscenza delle tecnologie DevOps e containerizzazione.
Il professionista ideale è un tecnico esperto che sa muoversi con disinvoltura tra Linux, Docker, CI/CD e automazione, con un approccio pragmatico alla risoluzione dei problemi e alla gestione dei sistemi in produzione.
Modalità di lavoro: Full remote
Disponibilità: Inizio:
Novembre 2025 Durata:
1 anno
Attività principali: Gestione e amministrazione di sistemi Linux Configurazione e manutenzione di pipeline GitLab CI/CD Gestione di infrastrutture containerizzate Automazione Amministrazione database Implementazione e gestione delle politiche di backup e restore Supporto tecnico agli utenti finali per problematiche quotidiane Gestione della rete e troubleshooting
Competenze tecniche richieste: DevOps & Automation Sistemi & Database Network & Support
Come inviare la tua candidatura: Via LinkedIn o inviando il tuo cv all’indirizzo hr@fortitudegroup.it