Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Notevole Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.
**Posizione**:
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
Assistenza al cliente
Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
**Requisiti**:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
Diploma di maturità o Laurea
Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
Flessibilità e dinamicità
Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
Forte orientamento al cliente
Capacità decisionali e attitudine al problem solving.
**Altre informazioni**:
osa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager?
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
Un'azienda solida e strutturata
Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”
Retribuzione al minuto
Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.