Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software capability designer

Genova
Contratto a tempo indeterminato
Leonardo
Designer
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview

All’interno dell'unità organizzativa Airborne Software Engineering Capability della Divisione Elettronica stiamo cercando un / a Software Capability Designer per la nostra sede di Genova.

Responsibilities

* Responsabilità principale: costituire e coordinare un presidio metodologico per la gestione del ciclo di vita del software e l'implementazione di soluzioni integrate per il Software Version Control, il deployment ed il bug tracking, assicurando la conformità agli standard ed alle normative.

Qualifications

* Titoli di studio: Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o discipline affini
* Seniority: Esperienza di almeno 5 anni nell'utilizzo e gestione di applicativi e piattaforme finalizzate alla gestione e manutenzione del software, ambienti di sviluppo integrati (IDE), sistemi di controllo della versione (VCS/DVCS), framework di test e strumenti di automazione
* Conoscenze e competenze tecniche: generali in ambito Software Version Control (CVS/DVCS) e deployment; conoscenza dell'approccio CICD per l'integrazione continua; conoscenza del Product Lifecycle Management (PLM); conoscenza delle tecnologie emergenti basate sull’AI Generativa (LLM)
* Competenze comportamentali: buone capacità di analisi e spirito di iniziativa; capacità di lavorare in team multidisciplinari e internazionali; capacità relazionali e flessibilità; propensione all’innovazione; orientamento al risultato
* Conoscenze linguistiche: Inglese livello B2 o superiore
* Competenze informatiche: Python o altri linguaggi di scripting per l'automatizzazione dei processi; Sistemi operativi Windows/Linux; Database; Capacità di utilizzo dei tool Microsoft Office; LLM ed AI generativa (plus)
* Altro: Buona conoscenza del contesto Leonardo Elettronica e dei relativi processi e normative standard; Disponibilità a effettuare trasferte italiane ed estere
* Seniority (ulteriore conferma): Expert
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Electromagnetic designer
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Esaote
Designer
Offerta simile
Hardware designer
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Designer
Offerta simile
Designer grafico
Genova
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Designer
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Designer > Lavoro Designer a Genova > Software Capability Designer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva