Ricerchiamo il/la **Responsabile Customer Service **da inserire stabilmente in un’**azienda Leader nel settore Giardino presente sul mercato da più di 40 anni** grazie alla qualità e alle caratteristiche innovative dei suoi prodotti.
**Rispondendo alla Direzione Vendite** la figura individuata si occuperà di mansioni tipiche del ruolo e sarà responsabile, ad esempio, di: garantire il rispetto della **marginalità** definita dal CdA, **gestire in maniera efficace il team** di competenza (5 risorse), assicurare il rispetto della **pianificazione** delle consegne settimanali da parte della logística, **monitorare e controllare** il raggiungimento dei **budget** di fatturato mensili assegnati alla logística da parte del Customer Service.
La risorsa si **interfaccerà, internamente, con le funzioni aziendali coinvolte** nel processo, ed esternamente con **fornitori**, **agenti**, **dealers** e **clienti**.
Completano il profilo ottime doti **relazionali ed organizzative**, capacità di gestione risorse, orientamento ai risultati, problem solving e flessibilità operativa. La sede dell’azienda si trova nel **Basso Vicentino**.
**TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE**
Contratto di lavoro: Tempo completo
Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile Customer Service Basso Vicentino
🏢 Studio Bicego
📍 Noventa Vicentina