Overview
Azienda operante nel settore della vendita online di prodotti elettronici seleziona una risorsa da inserire nel proprio team di assistenza clienti con l'obiettivo di garantire un servizio di supporto efficiente e di qualità.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni in entrata del supporto ai clienti riguardo lo stato degli ordini, della gestione delle procedure di reso e rimborso nonché del coordinamento della corrispondenza email con fornitori e clienti.
Mansioni principali
* Smistamento e gestione delle chiamate in entrata garantendo un primo contatto efficace e cortese
* Fornire informazioni puntuali e aggiornate sullo stato degli ordini supportando i clienti in ogni fase del processo di acquisto
* Gestione completa delle pratiche di reso e rimborso assicurando il rispetto delle policy aziendali
* Gestione e monitoraggio della corrispondenza via email con clienti e fornitori assicurando risposte tempestive e precise
* Collaborazione con altri reparti aziendali per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini o alle spedizioni
Requisiti
* Disponibilità full time dal lunedì al venerdì con orario di ufficio
* Eccellenti doti comunicative, capacità di ascolto e orientamento al cliente
* Buone capacità organizzative e gestione efficace delle priorità
* Attitudine proattiva, problem solving e spirito di squadra
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (posta elettronica, software gestionale)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
* Formazione iniziale e continua per l'acquisizione delle competenze necessarie
Informazioni posizione
* Key Skills : Business, Marketing, User Interface, Web Content, A / B, Communication, CRM, Paid Search, HTML, Project Management, Content Marketing, Email Campaigns, ROI, Digital strategy, Analytics
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
* Salary : 1300 - 1500 EUR mensili
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