Azienda
Synergie Italia SpA, filiale di SIENA, cerca per importante cliente :
ADDETTO/A VENDITE
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Assistenza ai clienti;
* Gestione del processo di vendita;
* Controllo delle scorte e stoccaggio delle nuove consegne;
* Gestione del processo di visual merchandising secondo le linee guida del brand;
* Gestione dell'inventario dei capi e il riassortimento
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Preferibile precedente esperienza lavorativa nel settore retail;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Flessibilità a lavorare su turni e nei weekend;
* Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: 32 ore settimanali con turni flessibili nella fascia oraria dalle 10 alle 19:30 con un giorno di riposo
* CCNL Commercio
* Livello di inserimento 4° con una retribuzione mensile lorda di 1720 circa con 13esima e 14esima
Luogo di lavoro: Siena
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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