Humangest S.p.A., filiale di Atessa, è alla ricerca per importante azienda cliente di: ADDETTI CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate, al termine di un percorso formativo della durata di 3 settimane (inizio previsto il 22/09 ) saranno inserite presso la sede di Casarano (LE) e si occuperanno di: Gestione per una commessa di rilievo; Assistenza clienti inbound, sia telefonica che tramite canali digitali (Es. WhatsApp); Ricezione chiamate e risoluzione delle problematiche legate alla commessa; Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore ; Flessibilità oraria; Ottime doti comunicative e capacità di ascolto; Serietà, affidabilità e professionalità; Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali. Si valutano anche profili senza esperienza pregressa nel ruolo. Dettagli contrattuali: Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 08:00 - 22:00 dal lunedì al venerdì e 08:00 - 14:00 il sabato; CCNL di riferimento: II livello TLC – Addetto alle informazioni telefoniche; Sede di lavoro: Casarano (LE); Contratto: Somministrazione con prospettiva di inserimento stabile; SGB Humangest promuove le pari opportunità e valorizza la diversità e linclusione nei luoghi di lavoro. Tutte le società del Gruppo rifiutano qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla normativa vigente. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: CASARANO Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=81395&job-title=operatori-call-center-inbound&location=italy-abruzzo-casarano§or=telecomunicazioni&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it