PpLa risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico. /p h3Attività e responsabilità /h3 ul liSi occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati altrimenti coinvolge i fornitori e/o i colleghi di secondo livello. /li liSi occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle. /li liSi occupa della gestione e della manutenzione delle utenze informatiche e di tutta l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e politiche di reparto. /li liSi occupa di gestione e manutenzione degli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, …). /li liSi occupa della gestione dei sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione. /li liGestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto. /li liSegue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura /li liSegue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie. /li liPartecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation. /li /ul pIl/La candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. /p pHa una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. /p pPossiede una discreta conoscenza della lingua inglese scritta. /p pE' richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. /p h3Completano il profilo /h3 pforte motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità. /p pPozzo d'Adda, Lombardy, Italy €1,800 - €2,500 1 month ago /p /p #J-18808-Ljbffr