LA TUA OPPORTUNITA : Rentokil Initial Italia sta cercando una figura di PA & Bidding Specialist da inserire allinterno della sede di Cernusco sul Naviglio (MI) allinterno della divisione PEST. Il / La Bidding Specialist si occuper in collaborazione con le funzioni Sales & Service di gestire e manutenere i portali per reperire informazioni relative a nuove gare opportunit e manifestazioni di interesse coordinare le attivit di ricerca verifica fattibilit e gestione dal punto di vista documentale delle gare dappalto e della manutenzione documentale dei diversi portali di procurement in ambito PA. DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILIT DELLA MANSIONE : Confrontarsi con lintero team Bids & Tenders nella redazione di progetti tecnico-economici per gare dappalto pubbliche Definire la governance di ogni gara in modo da avere chiarezza delle azioni da implementare definire gli owner e far rispettare i tempi Coordinarsi con tutti i dipartimenti coinvolti nelle gare dappalto (es. Legal Finance ecc) Manutenzione di tutti gli i portali di procurement PA e Privati in modo che i profili aziendali abbiano tutti i requisiti necessari per poter essere invitati a gare dappalto su base invito Monitoraggio attraverso i portali di e-procurement o specifici portali di potenziali gare di interesse per lazienda di tipologia non ad invito e quindi accessibili previa qualifica fornitore Prima valutazione fattibilit partecipazione gare (possesso dei requisiti richiesti) Analisi documentazione e compilazione allegati di gara Comunicazione con le Committenze Predisposizione della documentazione post-gara e post- aggiudicazione Gestione delle opportunit Analisi della concorrenza e dellandamento dei competitors nelle Gare PA Qualifications : COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE : Esperienza pregressa in ruoli affini alla posizione in oggetto di almeno 4 anni in grandi aziende di servizio; Titolo di studio : materia economica o legale Ottima conoscenza degli strumenti informatici in particolare di excel(tabelle pivot) e pacchetto google Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Precedente esperienza di almeno 2 / 3 anni in una funzione similare in multinazionale o azienda strutturata del settore dei servizi; esperienza nel contatto telefonico verso i clienti Ottima conoscenza del codice degli Appalti Pubblici Conoscenza del diritto degli Appalti Pubblici Abilit nella lettura veloce dei bandi e dei disciplinari di Gara Conoscenza di metodologie di Risk Assessment Preferenziale conoscenza del sistema gestionale Icabs. Informazioni aggiuntive : Il pacchetto retributivo sar commisurato allesperienza professionale nel settore. Completano il pacchetto retributivo : Dotazione di cellulare e pc aziendale Ticket Restaurant da 8 Partecipazione allincentivo annuale. La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere et o provenienza. Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati. Pertanto prima di candidarsi necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato : Work : Employment Type : Full-time Key Skills Sales Experience,Crane,Customer Service,Communication skills,Heavy Equipment Operation,Microsoft Word,Case Management,OSHA,Team Management,Catheterization,Microsoft Outlook Calendar,EHS Department / Functional Area : Administration Experience : years Vacancy : 1 J-18808-Ljbffr