Paghe e Contributi Risorse Umane
Il ruolo di Paghe e Contributi Risorse Umane è responsabile per l'elaborazione dei cedolini, la gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente.
Funzioni Principali
* Elaborazione dei cedolini;
* Gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente;
* Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
* Gestione di pratiche di assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro.
Profilo Ideale
Il candidato ideale possiede diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum e almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo.
Competenze Richieste
* Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
* Padronanza completa della gestione ferie/permessi/rol;
* Eccellente uso del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* Conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe.
Richiesta Urgente
Richieste urgenti non saranno accolte.