Tempocasa cerca Consulenti immobiliari per la propria agenzia di Roma, zona Gregorio VII (Vaticano), con l'obiettivo di formare futuri responsabili o titolari di ufficio! Cerchiamo persone motivate a intraprendere una lunga e soddisfacente carriera, con possibilità di diventare soci in futuro.
Posti disponibili: 2
Crescita professionale
Offriamo corsi di formazione professionali pagati dall'azienda, con percorsi di crescita graduali e personalizzati. Inoltre, è previsto un percorso di studi per l'abilitazione al patentino di Mediazione Immobiliare, anch'esso completamente finanziato dall'azienda.
Mansioni:
* Accoglienza al pubblico
* Reperimento documenti immobiliari
* Ricerca clienti
* Sviluppo e inserimento di informazioni sulla piattaforma aziendale
* Mostrare e proporre immobili in vendita
* Analisi del mercato immobiliare
Requisiti e condizioni:
Compenso di €1200,00 netti al mese, con contratto di collaborazione che prevede un fisso di €1200,00 più un piano di commissioni variabile basato sulla produzione.
* Viaggi premio bimestrali pagati dall'azienda
* Incentivi e premi sulla produzione
Ambiente di lavoro elegante, giovanile e dinamico.
Richiesta disponibilità full time.
#J-18808-Ljbffr