La _Saledil S.r.l._, azienda leader nel settore della ceramica, arredo bagno, termoidraulica ed edilizia con sede a Salerno, ricerca un/una addetto/addetta amministrazione e contabilità per il magazzino, con esperienza in ambito edilizia/termoidraulica. Responsabilità: L'impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa contabile si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e controllo fatture elettroniche fornitori, - Gestione magazzino (controllo ed inserimento ddt carico merci in entrata/controllo ed inserimento ddt merci in uscita), - Controllo periodico inventario di magazzino; - Controllo partitario fornitori/clienti, Solleciti; - Gestione del rapporto con clienti e fornitori; Requisiti: - Diploma di maturità preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea, - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel medesimo ruolo in ambito di contabilità/amministrazione/accounting, - buone competenze informatiche, del pacchetto office (Word ed Excel) e dei programmi gestionali; - Atteggiamento proattivo Zona di lavoro: Salerno CCNL: Commercio Orario: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Esperienza: - Amministrativo - magazzino: 2 anni (Obbligatorio)