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Assistenza técnica clienti - milano/italia

Milano
Medtronic
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

**Careers that Change Lives**
Inizia la tua carriera professionale esplorando nuove idee, generando innovazione e promuovendo l'accesso all'assistenza sanitaria e all’inclusione, diversità e uguaglianza per tutti. Unisciti all’azienda leader in Healthcare Technology che allevia il dolore, ridà la salute e prolunga la vita.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’O.U. Diabete nel Team di Product Support Tecnico che si occupa dell’assistenza remota di post vendita relativa ai dispositivi per la cura e gestione del Diabete. La figura fornirà informazioni tecniche ai clienti ed utilizzerà i software aziendali per la registrazione delle interazioni. Raggiungere e superare le aspettative dei clienti sarà un requisito fondamentale, oltre all’empatia e alla passione nell’aiutare le persone a vivere meglio con la tecnologia Medtronic.
**A Day in the Life**
- Offrire servizio tecnico di alto livello, mettendo al primo posto la salute del cliente
- Completare i training assegnati e conoscere perfettamente i prodotti Diabete
- Assicurare i massimi standard di Qualità sui servizi erogati
- Saper guidare il cliente nell’utilizzo dei prodotti e risoluzione dei problemi
- Gestire l’assistenza técnica nei tempi stabiliti e rispettare le scadenze dei progetti
- Dimostrare forte empatia e disponibilità verso i clienti
- Cooperare all’interno del Team per raggiungere i risultati, mantenendo un clima positivo di rispetto ed aiuto reciproco
**Must Haves**
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Ottime capacità di lettura e scrittura in lingua Inglese
- Spiccata empatia ed ottima intelligenza emotiva
- Conoscenza del pacchetto Office
- Team working e capacita’ organizzative
- Flessibilita’ e dedizione
- Orientamento ai risultati e proattività
- Disponibilità a lavorare almeno due giorni a settimana presso gli uffici di Milano
**Nice to Haves**
- Esperienza nel servizio clienti
- Laurea in materie umanistiche o scienze della comunicazione
- Conoscenza della patologia del Diabete
- Esperienza nell’utilizzo di SAP software
**Program Details**:
- Modalità di lavoro ibrida (in presenza durante I training iniziali)
- Contratto iniziale di Stage retribuito
- Possibilità di sviluppo professionale in base alle capacità dimostrate
**We Offer**
Offriamo uno stipendio concorrenziale e un pacchetto di benefit a tutte le nostre risorse in stage:
- Un ambiente di lavoro dinamico e flessibile
- Un'esperienza indimenticabile nel settore Healthcare & Medical Devices
- La possibilità di lavorare a fianco di esperti nella propria funzione o in una terapia area terapeutica per sviluppare al massimo le tue competenze e conoscenze
- L’accesso a programmi di formazione tramite Cornerstone/Harvard Manage Monitor/GetAbstract/Skill Labs e l’accesso al programma Peer-Advisor
**About Medtronic**
Medtronic è tra le più grandi società al mondo di tecnologie, servizi e soluzioni mediche, per alleviare il dolore, ridare la salute e prolungare la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Medtronic impiega oltre 90.000 persone in tutto il mondo, servendo medici, ospedali e pazienti in 160 paesi e collaborando con i vari stakeholders in tutto il mondo. In Medtronic, andiamo oltre ciò che la tecnologia, le terapie e i servizi possono offrire. Sfidiamo noi stessi e gli altri a rendere il domani migliore di ieri. È ciò che rende Medtronic un’azienda stimolante e ispirante in cui lavorare. Vogliamo accelerare e migliorare la nostra capacità di introdurre innovazioni significative, ma avremo successo solo con le persone giuste al posto giusto. Offriamo un ambiente inclusivo e in grado di valorizzare le unicità di ciascuna persona, in cui le opinioni e le idee di tutti vengono rispettate ed ascoltate. Crediamo nella forza e nella ricchezza delle differenze, nell'apprendimento attivo e costante e nell'ampliamento di prospettive, esperienze e voci diverse. Medtronic sviluppa un ambiente entusiasmante in cui tutti possono esprimersi al meglio e realizzare i propri obiettivi di crescita. Medtronic investe in programmi di formazione e sviluppo innovativo che abbracciano le ultime evoluzioni digitali. Il portafoglio di Welfare e Well-Being è ricco e inclusivo, comprendendo diverse iniziative rivolte al Work Life Balance come la possibilità di lavorare in smart working come organizzazione lavorativa standard. Ultimo ma non meno importante, il nostro pacchetto di Compensations & Benefits, competitivo e di sicuro interesse. Contribuisci anche tu a disegnare il futuro della Salute. Unisciti a noi!

📌 Assistenza Técnica Clienti - Milano/italia
🏢 Medtronic
📍 Milano

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