PSei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente? /ppStai cercando un’opportunità nell’assistenza clienti in un contesto multinazionale? /p pQuesta è l’opportunità che fa per te! /p pRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, un /ppADDETTO VENDITA /p pTipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali. /p pOrario di lavoro: part time 30 ore settimanali/Full time su turni fascia oraria (4.00-23.00) /p pSede di lavoro: Aeroporto di Treviso (TV) /p pRetribuzione annua: 15000€ - 18000€ /ph3esperienza /h31 annobrpcompetenze /ppQuali requisiti stiamo cercando? /pullipcandidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite; /p /lilipbuona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua; /p /lilipdisponibilità a svolgere turni, anche serali. /p /li /ul pCandidati! Stiamo cercando te. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpresponsabilità /ppDi cosa t responsabilità /ppDi cosa i occuperai? /pullipaccoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita; /p /lilipguida e supporto agli acquisti; /p /lilipconclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa; /p /lilipallestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; /p /lilipgestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce. /p /li /ul