Azienda nazionale attiva nella distribuzione di beni per la cura della persona ricerca una risorsa da inserire in sede operativa con mansioni di accoglienza e supporto alla clientela, all’interno dell’ufficio gestione clienti.
Attività previste
* Accoglienza dei clienti e registrazione degli ingressi
* Gestione delle prenotazioni e delle pratiche di front office
* Emissione e controllo di documenti fiscali e amministrativi
* Risposta a chiamate e gestione comunicazioni di base
* Supporto informativo alla clientela sui servizi erogati
* Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche clienti
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Atteggiamento professionale e cortese
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione nella gestione di dati e operazioni quotidiane
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
Sede di lavoro: Napoli
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