Overview
La risorsa sarà di supporto all'AD dell'azienda nella gestione delle attività quotidiane professionali.
Si occuperà di organizzare e gestire la calendarizzazione degli impegni, pianificare visite e appuntamenti. Affiancherà il suo responsabile nell'accoglienza degli ospiti e nell'organizzazione di eventi. Si occuperà di piccole commissioni per conto del datore di lavoro, quali redazioni di lettere, chiamate di assistenza e simili. Avrà cura di ricordare impegni e scadenze professionali.
Requisiti richiesti
* Affidabilità. serietà e riservatezza.
* Preferibile precedente esperienza in ruoli di segreteria
* Disponibilità a un Full Time 40 ore settimanali, fascia oraria indicativa 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00
* Essere automuniti
* Conoscenza lingua inglese parlata e scritta
Offerta
* Assunzione diretta, retribuzione da valutare
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario
* Dal lunedì al venerdì
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