A Modena, siamo all'apertura di un nuovo ufficio di commercialisti, ricerchiamo nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità. Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato; Formazione professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.