Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement – ricerca e seleziona, per un’importante associazione di categoria con sede a Brescia, una figura di:
Impiegato/a Addetto/a Paghe part-time da inserire stabilmente all’interno del team amministrativo.
La risorsa, inserita in un contesto strutturato e professionale, si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti, in particolare di:
* Elaborazione dei prospetti paga e dei relativi adempimenti mensili;
* Gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, Certificazioni Uniche, modello 770);
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale;
* Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL e altri istituti).
* Diploma o Laurea in ambito economico o affine;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e del gestionale TeamSystem;
* Precisione, affidabilità e buone doti organizzative;
* Esperienza di almeno 4 anni maturata presso studi professionali o associazioni di categoria.
Si offre:
* Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio Confcommercio;
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate;
* Orario di lavoro: part-time o tempo pieno (38 ore settimanali), dal lunedì al venerdì – 08:30/12:30 e 14:00/17:30 (fino alle 18:00 il lunedì).
Sede di lavoro: Brescia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.