Overview
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un / a Addetto / a al Customer Service Italia.
Responsibilities
Organizzazione trasporti;
Bollettazione;
Predisposizione documentazione;
Gestione pratiche amministrative;
Assistenza e supporto alla clientela;
Gestione delle richieste operative del cliente.
Preparazione ed istruzione richieste
Laurea non vincolante;
Esperienza maturata in ruolo affine e in ambito customer service / commerciale / back office / assistenza e supporto ai clienti;
Preferibile la provenienza dal settore trasporti;
Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office : mail, Word, Excel;
La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus.
Competenze trasversali
Relazionalità aperta e accogliente;
Problem solving;
Propensione a lavorare in team e flessibilità;
Disponibilità, pazienza, cortesia.
L\'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l'azienda, commisurati all'esperienza, CCNL trasporti e logistica industria.
Sede di lavoro : Interporto di Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198 / 2006.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Service Italia
🏢 Cespim S. R. L.
📍 Zola Predosa