Per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E FISCALE
c/o realtà manifatturiere affini e strutturate.
La risorsa, rispondendo direttamente al CFO, presenta autonomia nella mansione, gestione ed organizzazione del comparto amministrativo e compiti di responsabilità. Gradita conoscenza della lingua inglese, pacchetto Office e gestionale Team System.
**Nello specifico si occuperà di**:
- Supervisionare, coordinare ed organizzare l’aerea amministrativa, contabile e fiscale dell’impresa e di alcune società del gruppo che dovrà gestire in alcuni casi direttamente e in altri casi con il supporto dei suoi riporti, assicurando un forte presidio delle attività di contabilità generale e degli adempimenti societari e fiscali.
- Garantire la corretta gestione di tutti i flussi amministrativi, contabili e la regolare tenuta dei documenti e registri contabili in conformità alla normativa vigente.
- Gestione delle problematiche IVA più rilevanti.
- Garantire la redazione dei bilanci mensili delle diverse società del gruppo e l'elaborazione del bilancio consolidato
- Collaborare all'elaborazione del reporting package mensile.
- Assicurare il coordinamento delle attività di contabilità fornitori e clienti e delle fatture fornitori e clienti estero (CE ed Extra CEE), adempimenti Intrastat e dogana.
- Collaborare con l'ufficio Controlling e con le altre funzioni A.F.C..
- Collaborazione con la funzione Sistemi Informativi, al fine di garantire il corretto flusso di dati amministrativi consolidati e implementare eventuali nuovi tool.
Prospettive di crescita in un gruppo in espansione con l’obiettivo di poter gestire in piena autonomia la parte contabile e fiscale delle società con sede in Italia e la parte della redazione del bilancio fino al bilancio consolidato di gruppo.
Richiesta dinamicità, precisione e flessibilità.
Tempo pieno dal lunedì al venerdì 8-17 con un'ora di pausa pranzo
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza
**Zona di lavoro**:
Vallese di Oppeano (Vr).
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Responsabile Amministrativo/a e Fiscale
🏢 Gigroup
📍 Oppeano