Per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A E FISCALE c/o realtà manifatturiere affini e strutturate. La risorsa, rispondendo direttamente al CFO, presenta autonomia nella mansione, gestione ed organizzazione del comparto amministrativo e compiti di responsabilità. Gradita conoscenza della lingua inglese, pacchetto Office e gestionale Team System. Nello specifico si occuperà di: - Supervisionare, coordinare ed organizzare l’aerea amministrativa, contabile e fiscale dell’impresa e di alcune società del gruppo che dovrà gestire in alcuni casi direttamente e in altri casi con il supporto dei suoi riporti, assicurando un forte presidio delle attività di contabilità generale e degli adempimenti societari e fiscali. - Garantire la corretta gestione di tutti i flussi amministrativi, contabili e la regolare tenuta dei documenti e registri contabili in conformità alla normativa vigente. - Gestione delle problematiche IVA più rilevanti. - Garantire la redazione dei bilanci mensili delle diverse società del gruppo e l'elaborazione del bilancio consolidato - Collaborare all'elaborazione del reporting package mensile. - Assicurare il coordinamento delle attività di contabilità fornitori e clienti e delle fatture fornitori e clienti estero (CE ed Extra CEE), adempimenti Intrastat e dogana. - Collaborare con l'ufficio Controlling e con le altre funzioni A.F.C - Collaborazione con la funzione Sistemi Informativi, al fine di garantire il corretto flusso di dati amministrativi consolidati e implementare eventuali nuovi tool. Prospettive di crescita in un gruppo in espansione con l’obiettivo di poter gestire in piena autonomia la parte contabile e fiscale delle società con sede in Italia e la parte della redazione del bilancio fino al bilancio consolidato di gruppo. Richiesta dinamicità, precisione e flessibilità. Full time dal lunedì al venerdì 8-17 con un'ora di pausa pranzo Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza Zona di lavoro: Vallese di Oppeano (Vr). lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).