Ricerchiamo per ampliamento organico del nostro ufficio paghe interno alla Direzione di Rodengo Saiano (BS) e addetto alla gestione dei cedolini dei lavoratori in somministrazione, un/una PAYROLL SPECIALIST che conosca tutto il processo paghe dall'estrapolazione dei dati da gestionale interno ad ambiente Zucchetti Paghe Project (o programma paghe differente), controllo voci, inserimento parametri, elaborazione cedolino e successive verifiche, esperta/o in ccnl retribuzioni.
I nostri clienti sono molteplici e hanno diversi ccnl per cui titolo preferenziale sarà la provenienza da studi professionali o agenzie per il lavoro.
Necessaria la conoscenza di tutte le elaborazioni mensili (cedolini, DM10, F24, Uniemens) e annuali (CU, 770, Inail, denunce disabili, ecc.).
**Position**:
Il processo attualmente gestito dal personale del settore paghe prevede:
- inserimento presenze
- elaborazione cedolino paga
- Controllo cedolini, netti e premi
- elaborazioni mensili (DM10, F24, Uniemens)
- elaborazioni annuali (CU, 770, Inail, ecc.)
Retribuzione e inserimento da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS).
L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio.
**Requirements**:
La persona che cerchiamo ha svolto queste attività nella sua esperienza pregressa in studio paghe (o società di outsourcing o agenzia) ed è in grado e disponibile ad occuparsene in prima persona.
Titolo preferenziale (ma non indispensabile) sarà la conoscenza di Zucchetti Paghe Project.
**Other information**:
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.